Home » Turismo

Shop

 

 

Ecco la meravigliosa Collinapo Bike, nata dall'intesa tra CollinaPo e Turro Bike di Moncalieri. La bike che verrà offerta al Vincitore del 62° Festival della Canzone Italiana.

Attraverso una dinamo integrata all'interno del mozzo della ruota anteriore viene prodotta, in modo molto efficiente con il normale rotolamento della ruota, energia elettrica che può essere utilizzata per alimentare la fanaleria della bici o per usi accessori. In particolare, grazie all'impianto che abbiamo scelto, dotato di porta USB e in grado di trasformare la corrente alternata proveniente dal mozzo in corrente continua, è possibile ricaricare, mentre si pedala, un accessorio elettronico come un lettore mp3, un telefonino, un GPS, uno smartphone, una macchina fotografica,….

La cosa è pensata per chi affronta lunghi viaggi in bici, magari con scarsa possibilità di collegarsi a prese elettriche per ricaricare gli strumenti utili al viaggio ma sicuramente ben si adatta ad un'applicazione dedicata al Festival e quindi alla musica, come l'utilizzo di un lettore mp3 di brani musicali.

Info: comunicazione@collinapo.it

 
 
Quando
«    Marzo 2017    »
L
M
M
G
V
S
D
 
 
1
2
3
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
17
18
20
21
23
24
27
28
29
30
31